Online Shopping: l’abbigliamento direttamente a casa tua.

Online shopping

Online Shopping, il metodo più usato dalle donne per l’acquisto dei propri capi durante la quarantena.

Quante di voi hanno fatto Online Shopping? La vendita online dei capi di abbigliamento o degli accessori femminili è in netta crescita, soprattutto dopo il lungo periodo di “quarantena” che abbiamo dovuto affrontare in questi ultimi 3 mesi.

Sono tantissimi i vantaggi dell’acquisto di abiti online. Guardiamoli uno per uno.

Possibilità di scelta

Acquistare online significa avere la possibilità di scegliere tra tutti i negozi presenti nel web. Al contrario di un negozio fisico, il negozio online ti permette di essere ovunque e di poter comparare più prezzi di più negozi nello stesso momento.

Negozio aperto 24 h su 24

Il tuo shopping non è più limitato da orari di apertura e di chiusura. Puoi acquistare la mattina, il pomeriggio, la sera e persino la notte. Potrai sfogliare il catalogo in qualsiasi momento.

Tempi ridotti

Fare shopping è un’attività a volte molto dispendiosa in termini di tempo. Devi fisicamente recarti al negozio che preferisci, scegliere i tuoi capi, provarli e, nel caso in cui non ti soddisfino al 100%, sarai tentata di recarti in un altro negozio. Con lo shopping online ti sembrerà di avere il dono dell’ubiquità ed essere presente sempre ovunque tu voglia anche in più negozi contemporaneamente.

Niente fila, niente folla

Soprattutto in questo periodo di necessaria “distanza sociale” è opportuno evitare di trovarsi in mezzo a file o folla. Acquistando i propri capi online potrai effettuare il tuo shopping comodamente da casa tua evitando sovraffollamenti o code interminabili alla cassa. Bastano pochi clic e il capo sarà tuo.

Chiaramente, come in tutto, anche per l’Online Shopping ci sono degli svantaggi da tenere in considerazione.

Fiducia

Alcuni e-commerce non ispirano molta fiducia. Pagamenti non sempre sicuri e possibilità di essere truffati. Per fortuna la maggior parte dei siti abbigliamento donna sono orientati ai pagamenti sicuri anche grazie all’ausilio di piattaforme sicure come per esempio PayPal.

E se il prodotto non ti soddisfa al 100%?

Non è sempre molto facile effettuare un reso. Molti siti non sono ancora del tutto affidabili, o meglio, molti sono macchinosi e complicati per chi non è a contatto costantemente con determinate piattaforme.

PacoFrancisco Online Shopping

Per rispondere alle esigenze delle nostre amate clienti, abbiamo da poco realizzato il nostro nuovo e-commerce. Potrete acquistare abiti, camicie, bluse, tailleur, piccola pelletteria e scarpe.

Clicca qui e scopri tutto il nostro Catalogo online.

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai bisogno di aiuto?